Il tradizionale appuntamento natalizio della Delegazione Onaf di Asti quest'anno si terrà venerdì 14 dicembre presso l'Enoteca con cucina - Caffè Roma di Costigliole d'Asti a partire dalle ore 20.00.Questa storica trattoria e vineria, senza rinunciare ad essere anche un caffè, posta ai piedi del maestoso castello nella centralissima piazza Umberto I, ospiterà una cena ideata da Anna e Gino Risso che gestiscono il locale con i figli e sarà interamente dedicata al formaggio.
In allegato è disponibile il menù.
Le prenotazioni vengono accettate direttamente dal Bar Roma tel. 0141.966544 entro il 12 dicembre, fino ad esaurimento posti.
Il costo della cena è di 30,00 euro per i soci Onaf e 35,00 per i non soci.
Con l'occasione si ricorda ai soci Onaf l'appuntamento per il rinnovo delle cariche della Delegazione di Asti previsto sempre per il 14 dicembre con inizio alle ore 19,15.
Si informa inoltre che il 21 febbraio 2019 avrà inizio un corso di 1° livello per assaggiatori di formaggi presso il Ristorante Ciabot d'Gianduja di Callianetto. I dettagli dello svolgimento del corso saranno oggetto di una prossima comunicazione.